Questo sito Internet report.gs1it.org/2014/ è un servizio di informazioni on line fornito da GS1 Italy.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.

Esonero da responsabilità

I contenuti presenti in questo sito sono stati vagliati ed elaborati con cura e rispondono a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza ed attualità. Errori, inesattezze ed omissioni involontarie sono però possibili.

In ogni caso, GS1 Italy non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati.

GS1 Italy non intende violare alcun copyright. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e si provvederà immediatamente alla rimozione. Per tale ipotesi si prega di scrivere a: GS1 Italy – Via Paleocapa 7 – 20121 Milano oppure a redazioneweb@gs1it.org

Link – collegamenti con siti terzi

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet che non sono sotto il controllo diretto di GS1 Italy. L’utente riconosce che GS1 Italy non è responsabile di veridicità, rispetto dei diritti d’autore, legalità, moralità o alcun altro aspetto del contenuto di tali siti. L’inclusione di un link non comporta l’approvazione o l’avallo di alcun sito da parte di GS1 Italy.

GS1 Italy fornisce tali collegamenti solo per facilitare l’utente, e l’inserimento di collegamenti da parte di GS1 Italy non implica riconoscimento alcuno, da parte sua, del sito in questione né di qualsivoglia forma di associazione con i suoi operatori.

L’utente che ha accesso al sito e ne trae le informazioni ivi riportate riconosce che nessuna responsabilità può essere contestata a GS1 Italy per danni diretti o indiretti, anche di natura accidentale, che derivino dall’accesso al sito ed alle informazioni contenute.

È cura di GS1 Italy ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Non è pertanto possibile garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright

I contenuti (testi, logo, grafica e immagini) di questo sito sono protetti da copyright. I contenuti forniti da altre fonti sono protetti dai diritti d’autore e di proprietà dei rispettivi autori e marchi proprietari.

Il logo, la grafica e le immagini del sito web non possono essere copiate o ritrasmesse senza l’esplicita autorizzazione di GS1 Italy.

L’autorizzazione deve essere richiesta inviando comunicazione scritta a GS1 Italy – Via Paleocapa 7 – 20121 Milano oppure a redazioneweb@gs1it.org e si ritiene concessa soltanto tramite espresso assenso di GS1 Italy.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, ovvero il silenzio non è assenso.
È consentito l’uso delle informazioni contenute nel sito, citando la fonte delle notizie raccolte (autore o, se non indicato, GS1 Italy).
Per approfondimenti scrivete a: redazioneweb@gs1it.org